aprile 27, 2016 - No Comments!
Network e infrastrutture resilienti con il DevOps e la Continuous Delivery
Tutti dovrebbero sentire la responsabilità di portare miglioramento, nuove tecniche, prodotti e strumenti che guidano uno spirito innovativo in tutta l'azienda. Il nostro obiettivo non è solo sul "fare il lavoro", ma fare in modo che ognuno stia contribuendo in maniera significativa e coinvolgente all'interno del team.
Su questo argomento che ci sta molto a cuore stiamo organizzando una nuova edizione di DevOps e Continuous Delivery. Una opportunità da non perdere per migliorare le tue skills.
Con questo corso imparerai a creare una deployment pipeline con Vagrant e Chef ed utilizzeremo Jenkins come server di Continuous Integration. Costruiremo in modo automatico un intero stack infrastrutturale in cloud con AWS, Packer e Terraform.
Vedremo anche gli aspetti legati alla metodologia e di come puoi avere il controllo sul processo di rilascio, di automatizzarlo e renderlo efficiente per ridurre tempi, costi e rischi.
Se la tua infrastruttura si avvale dei servizi di Amazon Web Services, il corso DevOps Engineering on AWS che eroghiamo come Authorized Training Partner AWS è quello che fa per te.
DevOps Engineering on AWS dimostra l'utilizzo dei modelli DevOps più comuni al fine di sviluppare, distribuire e mantenere le applicazioni in AWS. Il corso illustra i principi fondamentali della metodologia DevOps e prende in esame vari casi d'uso applicabili a scenari di sviluppo di startup, piccole e medie imprese ed enterprise.
Contattaci per maggiori informazioni e offerte di acquisto in bundle.




