Entra a far parte del team XPeppers!
Siamo un unico team distributo tra le sedi di Trento, Milano, Roma e Lugano. Le qualità umane e tecniche delle persone del nostro team sono il valore principale di XPeppers e sono una solida base che utilizziamo per consegnare in modo continuo valore ai nostri partner. Crediamo che per raggiungere il successo servano comunicazione e feedback, quindi ci piace lavorare a stretto contatto con i nostri clienti sia presso le loro sedi sia sostenendoli da remoto senza snaturare il nostro modo di lavorare.

Ci piace migliorare in modo continuo: ogni giorno dedichiamo parte del nostro tempo allo studio (ecco il percorso base che proponiamo alle nuove persone del team) e approfittiamo di ogni momento libero per discutere davanti ad un caffè dei vari contenuti che condividiamo sulla nostra chat interna o di uno dei libri che abbiamo a disposizione. Spesso troverete un nostro speaker alle principali conferenze in Italia e all'estero che vi racconta di come i metodi agili migliorano la nostra giornata lavorativa o delle nostre ultime esperienze tecnologiche

Per noi la diversità e l'inclusività sono valori importanti. Se non hai ancora trovato un ambiente di lavoro giusto per te ti invitiamo a mandare la tua candidatura con l'impegno da parte nostra di offrire un ambiente di lavoro accogliente e ospitale.

Non crediamo nel riservare trattamenti speciali nel nostro processo di recruitment: ci impegnamo piuttosto nel creare una selezione senza pregiudizi e completamente focalizzata sulle capacità della singola persona. Per noi le uniche caratteristiche individuali che contano sono la bravura, passione e la condivisione dei nostri valori.

Pensi di poter lavorare bene con noi? Allora non esitare a candidarti per una delle posizioni riportate qui sotto!
In caso tu abbia esigenze lavorative particolari cercheremo al meglio delle nostre possibilità di accoglierle durante il nostro processo di hiring.

I profili che ci interessano sono:

 

"Lavorare in XPeppers significa prendere parte a progetti di sviluppo in team (non da soli). Significa condividere le esperienze con i colleghi. Non solo; una delle nostre modalità di lavoro preferita è formare un team misto di sviluppatori nostri e sviluppatori del cliente. In questo modo condividiamo con il cliente il nostro modo di lavorare. Per fare questo occorrono passione, competenza e umiltà."

wearexpepperswearexpeppers