CONTINUOUS DELIVERY
AWS AGILE AUTOMATION

Un sondaggio rivela che la motivazione principale che spinge le aziende a scegliere la Cloud pubblica non è il prezzo, ma la business agility. Il cloud rimuove le barriere che rallentano il processo di sviluppo e deploy di un’applicazione, riducendo tempi e costi per creare nuove funzionalità e provarle sul mercato. Si crea così un processo di innovazione continuous delivery: rapido, incrementale, testabile e reversibile.

Amazon Web Services è leader indiscusso nel settore, offrendo numerosi soluzioni per automatizzare i processi, come Elastic Beanstalk, Cloud Formation e Opsworks.

Purtroppo ancora pochi clienti di AWS sfruttano a pieno le potenzialità offerte, sia per non completa conoscenza dei tools, sia per mancanza di un processo di sviluppo Agile. Per raggiungere l’obiettivo e cogliere i vantaggi della business agility è necessario un mix di processi e tools, la cosidetta “devops culture“.

La nostra soluzione a questo problema è un servizio chiamato “Aws Agile Automation” che consiste in:
– analisi della situazione attuale e definizione della soluzione target. Verifica dei requisiti di sicurezza, analisi dei costi, politiche di failover e autoscaling;
– costruzione delivery pipeline, con l’automazione dei vari passaggi tra gli ambienti;
– formazione cliente ed eventuale coaching sulle metodologie agili.

Vantaggi:
– riduzione time to market;
– rilasci semplificati;
– implementazione processo di sviluppo incrementale (“small batches”);
– ottimizzazione aspetti di sicurezza, costi, failover ed scalabilità su AWS.

Offriamo uno sconto speciale per le Startup, contattaci oggi stesso.

AWS-consulting
AWS-training

Vuoi saperne di più? Scrivici.

Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo messaggio