Product Owner - sede Milano (Rif. XP07)

Cerchiamo product owners che vogliano entrare a far parte del team XPeppers. 
La persona che cerchiamo ricoprirà un ruolo di mediazione tra i vari stakeholders. In particolare, sarà responsabile di trovare nuovi modi di portare valore di business ai nostri clienti e dare supporto al team di sviluppo per chiarire gli obiettivi e mantenere la vision di prodotto.

Non è necessaria esperienza pregressa in questo ruolo in particolare. Ci aspettiamo che chi si candida per questa posizione abbia una passione per la creazione di prodotti digitali che fanno la differenza. Un forte istinto di prodotto, ottime capacità comunicative e una buona conoscenza tecnica completano il profilo.

La persona ideale ha maturato esperienza:

  • nella gestione di progetti medio-grandi in contesti enterprise
  • nella raccolta e analisi di requisiti
  • nell'utilizzo di metodologie di rilascio iterative ed incrementali
  • nel mantenimento del rapporto con il cliente, dal supporto alla vendita, alla generazione di nuovi lead
     

All'interno del team avrai la possibilità di approfondire le tematiche relative ai metodi agili, con un percorso di studio ritagliato sulle tue esigenze. 

Come candidarsi
È possibile inviare il proprio curriculum dettagliato in formato PDF all’indirizzo carriere@xpeppers.com, indicando nell’oggetto del messaggio il riferimento della posizione (XP07) e la stringa "inyhrqevira" decrittata usando rot13.

 

 

E’ necessario concedere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati contenuti nel CV mediante autorizzazione scritta ai sensi del dlgs 196/2003. L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).