Cloud Engineer - sede di Trento Milano o Roma (Rif. XP10)  

Cerchiamo Cloud Engineer che vogliano entrare a far parte del team XPeppers presso le sedi di Trento, Milano e Roma.

La persona che cerchiamo è appassionata, condivide con noi una sana ossessione per l'automazione e crede nei principi del movimento DevOps

Le nostre figure Cloud Engineer si preoccupano ogni giorno di creare infrastrutture replicabili, scalabili e resilienti utilizzando strumenti di configuration management tool come Puppet, Chef e Ansible e non vedono l'ora di poter avviare un container docker o provare un nuovo servizio offerto da AWS. Ci aspettiamo quindi che le persone che vogliono entrare a far parte del nostro team si trovino a proprio agio in uno o più di questi temi.

Si offre contratto ed inquadramento retributivo in base all' esperienza.

È possibile inviare il proprio curriculum dettagliato in formato PDF all’indirizzo carriere@xpeppers.com, indicando nell’oggetto del messaggio:

  • Il riferimento della posizione (XP10)
  • La sede di lavoro desiderata (Trento, Milano o Roma)
  • La stringa "nhgbzngvbavfnjrfbzr" decrittata usando rot13

 

E’ necessario concedere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati contenuti nel CV mediante autorizzazione scritta ai sensi del dlgs 196/2003. L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).