Agile Project Manager - sede di Roma e Milano (Rif. XP15)

XPeppers è alla ricerca di un/una Agile Project Manager che lavori sia con i nostri clienti sul territorio nazionale sia internamente con i nostri team.

Empatia, umiltà, passione per il proprio lavoro sono le principali caratteristiche che i candidati ideali devono avere e dimostrare.

Ci aspettiamo che chi si candida svolgerà tendenzialmente un ruolo di mediazione tra i vari stakeholders, portando valore di business ai nostri clienti e dando supporto al team. Inoltre, i candidati devono avere una conoscenza (almeno) di alto livello del Cloud e delle tematiche DevOps.

La persona ideale ha maturato esperienza:

  • nella gestione di progetti medio-grandi in contesti enterprise
  • nella raccolta e analisi di requisiti
  • nell’utilizzo di metodologie di rilascio iterative ed incrementali
  • nel mantenimento del rapporto con il cliente, dal supporto alla vendita, alla generazione di nuovi lead

 

Come candidarsi

È possibile inviare il proprio curriculum dettagliato in formato PDF all’indirizzo carriere@xpeppers.com, indicando nell’oggetto del messaggio:

  • Il riferimento della posizione (XP15)
  • La sede di lavoro desiderata (Milano o Roma)

 

E’ necessario concedere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati contenuti nel CV mediante autorizzazione scritta ai sensi del dlgs 196/2003. L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).