Agile Coach - sede di Trento e Milano (Rif. XP14)

XPeppers è alla ricerca di Agile Coach che lavorino presso i nostri clienti sul territorio nazionale ed internamente con i nostri team.

Le caratteristiche fondamentali che contraddistinguono la figura di Agile Coach di XPeppers oltre al mindset agile sono l'empatia, l'umiltà e la passione per il proprio lavoro.  Chi lavora presso di noi come Coach è sempre alla ricerca del miglioramento continuo che ottiene tramite lo studio, la sperimentazione e la valutazione del feedback. Le nostre figure Coach hanno come obiettivo principale la crescita delle persone che hanno attorno e la diffusione dei valori alla base delle pratiche agili.

La persona ideale per il nostro team di Agile Coach ha maturato esperienza nell’adozione di Scrum, di XP o di Kanban ed è interessata a costruire e far crescere team altamente collaborativi attraverso attività di trainingmentoringcoaching. Ci aspettiamo anche che sappia adattarsi alle situazioni e che riesca ad ascoltare e far riflettere nel miglior modo possibile sia la singola persona che l'intero team.

È possibile inviare il proprio curriculum dettagliato in formato PDF all’indirizzo carriere@xpeppers.com, indicando nell’oggetto del messaggio:

  • Il riferimento della posizione (XP14)
  • La sede di lavoro desiderata (Trento, Milano)

 

E’ necessario concedere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati contenuti nel CV mediante autorizzazione scritta ai sensi del dlgs 196/2003. L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).