Account Manager - sede Milano (Rif. XP06)

Cerchiamo un Account Manager che voglia entrare a far parte del team Claranet. 

La persona che cerchiamo è appassionata di nuove tecnologie, ha ottime capacità comunicative, sa lavorare bene in team ed è in grado di gestire situazioni complesse. 

L' Account Manager Claranet è responsabile dello sviluppo di un portafoglio clienti e supporta i nostri customer nella crescita del loro business e nell'identificazione di nuove opportunità commerciali.

La persona con ruolo di Account Manager dovrà definire e mettere in pratica la strategia commerciale e migliorare l'offerta dei servizi Claranet, partecipando alle azioni di marketing.

Sarà sua responsabilità fornire documenti di sintesi affidabili alla Direzione Commerciale e consolidare le informazioni commerciali sui clienti su strumenti condivisi.

Il profilo che cerchiamo:

  • Ha maturato un'esperienza da 5 a 10 anni in ambito commerciale
  • Ha un forte senso della relazione e capacità di fidelizzazione del cliente
  • Sa lavorare bene in team
  • Sa usare la propria rete di relazioni in ottica di sviluppo mercato
  • È in grado di incrementare il fatturato sui clienti del suo portafoglio
  • È competente ed esperto nelle tecniche di negoziazione e vendita
  • Ha una conoscenza generale del settore IT

 

    Ci aspettiamo una buona conoscenza dell'inglese; sono considerate positivamente esperienze pregresse presso aziende di Managed Services, Cloud, Hosting, Agile.

    Come candidarsi

    È possibile inviare il proprio curriculum dettagliato in formato PDF all’indirizzo carriere@xpeppers.com, indicando nell’oggetto del messaggio il riferimento della posizione (XP06).

     

    E’ necessario concedere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati contenuti nel CV mediante autorizzazione scritta ai sensi del dlgs 196/2003. L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).